Seguici su

Toronto Raptors

Discussione tra Bulls e Raptors per scambio Boozer-Bargnani

Secondo fonti vicine ai Chicago Bulls e ai Toronto Raptors le due franchigie sarebbero impegnati in colloqui esplorativi per uno scambio fra Carlos Boozer e Andrea Bargnani. Altri giocatori con contratti meno onerosi potrebbero essere aggiunti all’accordo per rendere la trade conveniente anche sotto l’aspetto del salary-cap.
Nei prossimi giorni i colloqui dovrebbero progredire verso un livello superiore, e fonti di ESPN.com garantiscono che entrambe le squadre hanno un vero interesse per questa trade. Per gli amanti italiani del basket d’oltre oceano sarebbe veramente un colpo sensazionale, in una sol colpo infatti potremmo vedere Bargnani in un team che lotta per il titolo, per di più insieme a Belinelli ed ad un certo Derrick Rose, ormai prossimo al rientro.
Dal punto di vista tecnico, per Chicago l’arrivo di Bargnani accrescerebbe il potenziale della squadra da 3 punti di vista: coprirebbe la lacuna del tiro dalla distanza, abbasserebbe il monte salari di circa 5 M$ e potrebbe essere il partner ideale di DRose per un pick-and-roll a dir poco letale.
Il più grande (o forse l’unico) ostacolo per questa trade si pensa possa essere la capacità di Toronto a garantire degli stipendi così onerosi sia a Rudy Gay che a Boozer in questa stagione.
Andrea Clementini

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors