Seguici su

New York Knicks

Amar’e Stoudemire è tornato: “Sentivo le farfalle nello stomaco… ho quasi pianto”

Nello notte Amar’e Stoudemire ha fatto il suo debutto stagionale con i New York Knicks, che però sono usciti sconfitti dalla gara interna contro i Portland Trail Blazers. L’ex giocatore dei Phoenix Suns ha messo a referto 6 punti in 16 minuti, con 3/8 al tiro. Al termine del match Stat ha confessato ai giornalisti di essere stato molto emozionato:

“Ero nervoso, sentivo le farfalle nello stomaco, ho quasi pianto mentre mi avvicinavo al campo. E’ stata una sensazione fenomenale. Non mi son mai sentito così in tutta la mia carriera. E’ stato bello vedere i tifosi così pazienti e così vogliosi di rivedermi sul parquet. I veterani della mia squadra mi hanno detto che ci metterò dalle 5 alle 10 partite per riprendere il giusto ritmo delle partite. Credo che sia una buona cosa. Ma spero di poter essere al 100% il più presto possibile.”

Intanto cominciano nuovamente le critiche sull’impossibile coesione tra Stoudemire e Carmelo Anthony. Quest’ultimo però ha voluto rispedire al mittente tali insinuazioni:

“Prima di tutto è una questione tra me e lui.. e non ascoltiamo tutti quelli che hanno qualcosa da dire. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Siamo in grado di guidare questa squadra. Siamo entrambi dei leader di questa squadra e dell’organizzazione. Ed alla fine della giornata dobbiamo solamente rimanere positivi e giocare a basket. ”

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks