Seguici su

Indiana Pacers

Paul George e David Lee nominati “Players Of The Week”

Nella giornata di lunedi 17 dicembre sono stati nominati giocatori della settimana NBA, Paul George (Indiana Pacers) e David Lee (Golden State Warriors) rispettivamente per l’eastern conference e western conference.

George ha aiutato i suoi Pacers a conquistare un buon 3-0 nella scorsa settimana anche se 2 di queste squadre non erano esattamente le più ostiche della NBA (Detroit e Cleveland). In queste 3 partite Paul ha viaggiato con medie molto importanti quali: 23.3 punti, 7 rimbalzi, 4.3 assists, 1.7 palle rubate e 1.3 stoppate per partita. Il tutto condito con un’ottima percentuale da 3 punti (47.4%) registrandosi in ottava posizione nella statistica di triple segnate dall’inizio della stagione (54 realizzate).

Lee invece ha viaggiato con una media da doppia-doppia, guidando i suoi Warriors a 3 vittorie su ben 4 partite durante la settimana stessa. Le sue statistiche: 22.8 punti, 12.5 rimbalzi, 2.8 assists e 1 palla rubata per partita, a cui si aggiunge un’ottima percentuale al tiro (60,6 %). Sempre nell’ultimo periodo preso in considerazione, David ha messo a referto 4 doppie doppie, allungando la striscia a ben 7 partite consecutive, ovvero la più lunga fatta registrare in NBA dall’inizio della stagione.

Fonte foto: Getty Images

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers