Seguici su

Indiana Pacers

I Pacers spediscono Plumlee e Johnson in D-League

Gli Indiana Pacers hanno deciso di spedire Miles Plumlee ed Orlando Johnson in D-League (solamente per le prossime 2 partite), e più precisamente ai Fort Wayne Mad Ants, si tratta della prima volta per la franchigia di Indianapolis, mai avevano assegnato i propri giocatori alla loro squadra affiliata della “NBA Development League”.

Plumlee, un centro di 208 cm e 111 kg di peso che è stato draftato come 26esima scelta assoluta dai Pacers, ha giocato solamente 4 partite in questa stagione mettendo a segno 4 punti e catturando 5 rimbalzi. Johnson invece è una guardia di 196 cm e di 100 kg di peso che è stata draftata nel secondo giro dai Sacramento Kings (che poi lo hanno girato ad Indiana) il quale ha collezionato 2 presenze senza mai mettere a referto nemmeno un punto. Il coach dei Fort Wayne, Duane Ticknor, ovviamente si dichiara molto soddisfatto e parla molto bene della possibilità di avere i 2 giocatori di Indiana nella squadra:

“Non possiamo non essere felici di avere Miles e Orlando all’interno del nostro roster, seppure si tratti di 2 partite. Pensiamo di poter fornire ad entrambi i giocatori una grande opportunità per aumentare la possibilità di giocare una pallacanestro vera, e sono veramente entusiasta per questo momento di svolta per quanto riguarda la nostra collaborazione con i Pacers”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers