Seguici su

Ncaa

Stagione (e probabilmente carriera) finita per Mike Marra di Louisville

Non si può dire che Mike Marra sia un giocatore fortunato. Dopo aver saltato quasi interamente la scorsa stagione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il senior di Louisville si è rotto lo stesso legamento durante l’allenamento: il giocatore stava ruotando sul perno e tentando di fare un passaggio quando si è infortunato. Stagione finita, dunque, dati i lunghi tempi di recupero, e probabilmente anche la sua carriera da giocatore.

“Oggi è accaduto un fatto sfortunato,” ha affermato coach Pitino. “Abbiamo lavorato individualmente con Mike Marra in questi ultimi due mesi e aveva passato tutti i test. Nei primi dieci minuti di allenamento si è ri-infortunato al legamento crociato anteriore dello stesso ginocchio”.

I Cardinals perdono così una pedina importante per il loro sistema di gioco, ma il giocatore farà comunque parte del programma cestistico di Lousville, non sul campo ma in panchina, come Graduate Assistant.

“Mike vuole diventare un allenatore,” ha dichiarato Pitino. “Gli ho solo detto ‘Mike, dopo tutti questi infortuni probabilmente non diventerai un giocatore di basket professionista, ma avrai il vantaggio di poter iniziare con un anno di anticipo ad essere Graduate Assistant per una delle prime dieci squadre della nazione. Devi guardare il lato positivo.’ In questo modo avrà l’opportunità di partire con un vantaggio nella sua carriera di allenatore, come mio figlio Richard, che diventò Graduate Assistant nel suo anno da senior a Providence, ed ora è capo allenatore a Florida International”.

Good luck Mike!

 

Marco Montini
@Monty_87

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa